UNA SERATA DI CONVIVIALITÀ E DI COMUNITÀ PER L’I.C. GALLO POSITANO, IN VISTA DELLE VACANZE ESTIVE

Gli ultimi adempimenti amministrativi stanno per concludere anche questo anno scolastico 2023/24 costellato da una miriade di opportunità educative e didattiche, di progetti, di eventi, di successi…che l’I.C. Gallo Positano ha messo in campo per la propria utenza. Anche per omaggiare il lavoro svolto, iI corpo docente e il personale amministrativo dell’I.C. Gallo Positano, insieme alla loro DS Vanna D’Onghia, hanno voluto incontrarsi presso un ristorante del posto, in un momento di calorosa convivialità.  Tra sorrisi, cibo e buona musica, suonata egregiamente dal prof.Vito Spinosa, con il suo sax e il suo clarinetto, e cantata dalle bravissime prof.sse Nancy Conforti e Mafalda Baccaro, la serata ha rafforzato il senso di comunità che caratterizza l’Istituto, ma è stata anche una prima occasione per salutarsi, in vista delle vacanze estive.