I NONNI RACCONTANO LA LORO INFANZIA ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA SCOTELLARO

Il 2 ottobre 2024 in occasione della giornata dei nonni, i bambini del plesso “R.Scotellaro”, si sono impegnati in attività mirate, alla presenza dei loro nonni e guidati dalle insegnanti.
“Nonno, raccontami una storia!” che suono dolce queste parole…Favole e fiabe sono state narrate con toni avvincenti e allo stesso tempo dolcemente famigliari.
In un’ atmosfera gioiosa, i bambini hanno festeggiato recitando anche una filastrocca a tema e successivamente, nel giardino della scuola, ogni nonno/a con il rispettivo nipotino/a ha piantato, in un vaso, dei semi contenuti in un cuore di carta (il cuore: simbolo di amore tra nonni e nipoti).
Una piacevole alchimia di sensazioni che, ha reso la nostra “Festa dei nonni”, piena di sentimenti e dolci emozioni.