LA NUOVA EDIZIONE DEL GIORNALINO DEL COMPRENSIVO GALLO POSITANO

Il giornalino scolastico “Menabò” prosegue la tradizione con una nuova edizione: la quarta.
Certi che esso sia un ottimo e vivace strumento per comunicare, non solo all’interno, ma anche fuori dalle mura scolastiche, vi presentiamo le molteplici esperienze educativo-didattiche vissute e condivise dagli alunni e dai docenti dell’Istituto Comprensivo.
Le docenti Paola Giunta, Ketty Gabriele, Consilia Plantone e Maria Grazia Intini, entusiaste e soddisfatte del lavoro di coordinamento svolto, ringraziano il Comune di Noci per il preziosissimo contributo, la Dirigente e il DSGA per il continuo supporto, l’Associazione dei genitori, la Presidente del Consiglio d’Istituto e i docenti tutti per la proficua collaborazione.
A tutta la Comunità Educante si augura Buona Lettura.